Regione Campania

#mivogliobene – Al Centro Commerciale Campania dal 17 aprile al 22 aprile

Slide01

Ritorna nella provincia casertana il tour informativo sugli screening oncologici gratuiti (seno, cervice uterina e colon-retto) previsti dalla Regione e promossi dalla campagna di comunicazione “Mivogliobene” realizzata in sinergia con Sviluppo Campania.

L’appuntamento è fissato per martedì 17 aprile – con prosecuzione fino a domenica 22 – al Centro Commerciale Campania (Ingresso Nord, uscita scala mobile Piano superiore) di Marcianise, a poca distanza dal casello autostradale di Caserta Sud.

Come in tutti gli eventi già realizzati in regione, anche in questo caso, saranno distribuiti opuscoli e materiale informativo di agevole lettura nonché kit per l’individuazione di sangue occulto nelle feci.

Al punto d’incontro sarà presente personale specializzato dell’Asl di Caserta per fornire ulteriori approfondimenti sulla campagna di prevenzione oncologica avviata.