Regione Campania

#mivogliobene – Continua la campagna di comunicazione sulla Prevenzione

Slide01

Mivogliobene. Continua la campagna di comunicazione della Regione con l’obiettivo di incentivare il ricorso agli screening oncologici gratuiti previsti, giova ribadire, non solo nelle aree a maggiore rischio ambientale ma in tutto il territorio campano.

Dopo lo stand allestito per tre giorni consecutivi nella Mostra d’Oltremare di Napoli la scorsa settimana e l’incontro di sabato scorso (Stazione Centrale del capoluogo) che hanno fatto registrare centinaia di contatti, questa settimana, sempre a Napoli, si apre con due nuovi appuntamenti: quelli fissati per lunedì 9 e martedì 10 nel campus universitario di Monte Sant’Angelo (Aulario 1).

Venerdì 13 aprile, invece, si dà il via ad una tre giorni organizzata in provincia di Salerno presso il Centro commerciale “Diano” in località Pantoni nel comune di Atena Lucana.